Currencies:  
 
HEADER_TITLE_PROMO1

Spedizioni e Resi

Spedizione Offriamo ai nostri clienti un trattamento veloce. Aria internazionale SME Società di International Express, DHL, TNT. Il termine di consegna dipende dalla destinazione.
Come di consueto, il vostro ordine sarà 1-3 giorni lavorativi dopo la consegna, riceviamo il vostro pagamento per confermare il vostro indirizzo di trasporto. Tutti i pacchetti devono frequentare

Ordini
Dopo aver piazzato un ordine, controlla la tua email qui per ricevere conferma d'ordine! L'e-mail di conferma ordine verrà inviato a voi. Ciò richiederà 7-9 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta. Inoltre, avremo bisogno di due giorni, l'elaborazione degli ordini e la consegna. Entro 24-48 ore, vi invieremo un numero di pacchetti, quando ottenete il vostro ordine.

Ritorno e politica del cambio
Siamo impegnati nella vostra soddisfazione. Dovete contattarci prima restituzione degli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale non è indossato, modificato o lavato, con tutte le etichette allegate.
Se si riceve la dimensione sbagliata, modello sbagliato o prodotti difettosi entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, in questo caso, si prega di prendere foto e-mail quando ci confermano che vi saranno accettati per lo scambio o il rimborso, e saremo responsabili di costo di trasporto.
Se le merci spedite a rispettare i dati dell'ordine, ma si desidera cambiare o rimborsare, in questo caso, abbiamo accettato, ma si dovrebbe essere responsabili per il ritorno e il costo di spedizione. (Tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I costi di spedizione non sono rimborsabili)
Articoli verrà restituito dopo 2 o 4 volte tentato di consegna. Se avete ancora bisogno di una reshippment, si prega di assicurarsi di responesible per la spedizione.

Ordine di cancellazione
Cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Perché trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile in 6 a 8 ore dopo aver ordinato, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo essere stata immessa. spero che tu possa capire questo punto essenziale. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di restituzione.
Consiglio amichevole:. Se non hai ricevuto il tuo numero di tracking a 10 cifre in 3 giorni dopo l'ordine, il server di posta possono essere visti come spam In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza nel monitoraggio degli ordini.
Indietro